Loto

Loto

lunedì 8 novembre 2010

Who I am

Sono una ragazza semplice, che da tre mesi ha aderito al vegetarismo. é difficile in Italia esserlo, ma io non demordo! Ho 24 e amo gli animali...e vedere carne nel mio piatto non mi ha mai entusiasmato! ho sempre pensato ad esseri indifesi che venivano maciullati ingiustamente...e poi siam fatti di carne pure noi, no grazie! Poi che dire? ah, sono laureata in Lingue e culture europee, e beh, in questo periodo e in questa Italia non ci sono possibilità per un futuro roseo, a mio parere...se siete di un orientamento vicino allo psiconano...beh non commentate, mi offendereste e vi prenderei a brutte parole e basta...d'altronde questo spazio è un po' mio, seppure pubblico!
Beh, per il momento vi ho fatto sapere abbastanza, alla prossima!( che sarà molto presto, ho un milione di cose da dire!)

Nessun commento:

Posta un commento