Loto

Loto

lunedì 22 novembre 2010

Manco da un po'...I'm completely sorry...

Mi scuso per la completa assenza...sono stata di poche paroel in queste settimane nelal vita reale, figuriamoci se avevo la voglia di postare...
Anyway, Mercoledì mattina impasterò l'ennesimo seitan. Ho fatto scoperte, quindi lo voglio prepare in un modo nuovo, aggiungendo una nuova fase alla preparazione, ovvero la macerazione! Mercoledì, appunto impasterò, in modo tale da avere tutta la giornata davanti per fargli fare un gudurioso riposino in firgorifero. Alla sera lo farò lavare al mio uomo( così da fargli acquistare la perduta morbidessa delle sue manine) per poi lasciarlo macerare tutta la notte in:
olio, salsa di soya, e aromi. Programmare queste piccolezze mi fa anelare a quel poco di ordine mentale di cui vorrei riempire la mia vita... così vuota di impegni mi fa impazzire...da domani mi metto in seria movimentazione, portando il mio cv ovunque. Sono stanca di stare a bighellonare senza un motivo davanti al computer, ho bisogno di sentirmi utile alla società, di stare con le mani in pasta. Che siano metaforicamente o solo letteralmente. Per il momento dovrò aspettare mercoledì per metterle effettivamente in pasta, ma tant'è!
Ho anche in mente una buona azione animalesca...aspetterò il periodo festivo per metterla in atto, in modo tale da non avere obiezioni in casa...dopotutto è una scelta mia e di cui mi prenderò carico io...spero di non avere rifiuti, perchè ho davveor bisogno di prendermi cura di una bestiola che mi ripaghi con tante fusa!
un bacio e a Giovedì!
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento